Donare è Vita
 La Fenice

Associazione Nazionale Trapiantati di Fegato Verona ONLUS 

FESTA DI PRIMAVERA

Soave (VR)

Domenica 1 Maggio 2016

A tutti gli amici trapiantati di fegato ed ai loro familiari

 

Cari amici, la fase lunare ha fatto cadere la Pasqua ad appena tre mesi dal Natale. Per questa ragione, come direttivo, abbiamo deciso di spostare in avanti il consueto incontro di Pasqua. Per noi comunque sarà la nostra Festa di Pasqua. La festa che ricorda la nostra Rinascita.

Confidando nel bel tempo, abbiamo programmato una giornata un po’ diversa da quelle vissute insieme negli anni precedenti: vivremo soprattutto all’aperto, sarà quasi una gita in campagna.

Santuario la BassanellaCi ritroveremo il primo maggio a Soave(vr), nel piazzale del Santuario della  Madonna della Bassanella (dove è possibile parcheggiare comodamente), e in attesa dei ritardatari faremo uno spuntino.

Alle ore 11,00 Padre Celestino celebrerà per noi la Santa Messa nel Santuario,  anche sede giubilare.

Il consueto momento conviviale lo consumeremo sotto il porticato del Palazzo del Capitano (sede municipale di Soave) e non in ristorante. In questo modo siamo riusciti a contenere il costo. Non sarà un pic-nic, saremo seduti e al coperto, ci saranno serviti cibi caldi compatibili con la dieta.

Seguirà l’Assemblea dei soci per gli adempimenti di legge (approvazione del Bilancio consuntivo anno 2015) vedi la convocazione in fondo a questa.

Nel pomeriggio la visita guidata alla cittadina e al Castello Scaligero. Per tutti è consigliabile scarpe comode e per quanti hanno difficoltà motorie avremo a disposizione un pulmino per gli spostamenti.

A quanti sono appassionati di fotografia Vi chiediamo si fare foto, le quali  saranno esposte al prossimo incontro e le più belle verranno premiate.

La compartecipazione alla spesa è di euro 15,00 (pranzo e visite).

Se qualcuno ha delle difficoltà logistiche a partecipare all’incontro, è pregato di comunicarcelo e sarà nostra cura provvedere all’accompagnamento casa-Soave/Soave-casa.

Durante la festa raccoglieremo le iscrizioni all’associazione per l’anno corrente (per coloro che non hanno avuto occasione di farlo nello scorso incontro).

L’associazione è nata ed esiste proprio per dare sostegno socio-sanitario ai trapiantati e alle loro famiglie, ciò grazie alla disponibilità dei soci-volontari. L’unica fonte di sostentamento economica è l’annuale quota associativa.

Prenotazioni entro il 25 Aprile 2016, telefonando ai numeri:

3489146256 Gianfranco Guadin

3496702383 Mario Fenzi

Vi aspettiamo numerosi a Soave per vivere in armonia la Festa di Primavera…. la festa di tutti i trapiantati di fegato.

Il Direttivo

 

COME RAGGIUNGERE SOAVE:

 

  • In auto: s.s. 11 Verona- Vicenza

Strada Porcillana uscita Soave

  • Autostrada A4 uscita Soave
  • In Treno Fermata San Bonifacio quindi con nostro pulmino su prenotazione
Gentile Socio,

l’Associazione Nazionale Trapiantati di Fegato – Verona ha convocato l’Assemblea Ordinaria  dei Soci che si terrà, in prima convocazione,

venerdi 29 Aprile 2016 alle ore 11,00 presso la sede sociale dell’Associazione, in Via Bramante, 15 – Verona per discutere sul seguente ordine del giorno:

Relazione sulle attività svolte nell’anno 2015

Bilancio consuntivo a l 31.12.2015

Illustrazione delle linee programmatiche dell’associazione e bilancio di previsione 2016

Varie ed eventuali

Nel caso in cui l’assemblea non risultasse in numero legale in prima convocazione, fin d’ora viene fissata la seconda convocazione per il giorno:

 

DOMENICA 01 MAGGIO 2016 – ORE 14,00

presso la sala del Palazzo Comunale di Soave

 

Ti invito perciò a partecipare alla seconda convocazione, ovvero delegare un altro socio.

 

Un cordiale saluto

IL Presidente

Gianfranco Guadin